…..

Bè…visto che il primo non è stato proprio un successo..eccomi alle prese con un nuovo space…
Il mio mondo è incasinato…bè credo che il "mondo"di tutti sia incasinato…
Ho iniziato il blog con una delle canzoni che adoro in questo periodo….perchè mi andava cosi….purtroppo so perfettamente….che ci sono tanti che detestano i tokio….e più loro li detestano più io li amo!!
quindi le persone che capiteranno qui.. sentiranno la "mia"canzone preferita….e sentiranno un pò di me….
Mi vedrete…sclerata…tranquilla…dolce…acida…bimba..adulta…e capirete che al mondo c’è…chi sta peggio di voi mentalmente!!!
comunque…..BENVENUTI NEL MONDO DI NANA’……SIETE I BENVENUTI!!!

Una Risposta to “…..”

  1. Domenico Says:

    buon nuovo blog… però non capisco perché l\’hai cambiato… in fondo, questo l\’hai iniziato uguale… XD:*

Lascia un commento

