..Nel MiO mOnDo iDeAl

 

LE BESTIOLE ANCHE LOR VIVREBBERO IN CASETTE

BEN VESTITE IN GUANTI CON SCARPETTE

NEL MIO MONDO IDEAL

OGNI FIORE SE IO FOSSI UN PO’ DI MALUMORE

PER DISTRARMI PASSEREBBE L’ORE CHIACCHIERANDO

NEL MIO MONDO IDEAL

GLI UCCELLINI SEMPRE ALLEGRI AFFABILI E CARINI

CANTEREBBER L’ARIA DI PUCCINI

IN QUEL MIO MONDO IDEAL

SE UN RUSCELLO ODI MORMORAR

POTRAI CAPIR DI COSA VUOL PARLAR

CHE BELLEZZA SE SAPESSI CHE

QUEL MONDO DELLE MERAVIGLIE C’É

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Lascia un commento

