Nightmare Rivisited…..

Sally’s song
 
 
 

 

I sense there’s something in the wind
that feels like tragedy’s at hand,
and though I’d like to stand by you,
can’t shake this feeling that I know
the worst is just around the bend.

And does she notice
my feeling for her?
And can she see
how much she means to me?
I think it’s not to be.

What will become of my dear friend?
Where will his actions lead us then?
Although I’d like to join the crowd
in their enthusiastic cloud,
try as I may it doesn’t last.

And will we ever
end up together?
No, I think not.
It’s never to become
for I am not the one…

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic 

il vento porta la paura
di una tragedia che accadra’
accanto a lui sono sicura
ma penso al peggio che verra’
i miei pensieri sono per lui

ma non si accorge dell’emozione
che accende in me
chissà se capira’…se il fato lo vorra’..

amico mio qual è la via
dove ti porta la follia
vorrei venire anche io con te
ma l’incertezza porto con me

non so se un giorno mi vorrai
per te soltanto
per questo ho pianto
perchè io so che il sogno svanira’
e non si avverera’

ma è completamente diversa da quella
letterale quindi mi sembra giusto mettere anche questa…

Sento che c’è qualcosa nel vento
Che sembra di una tragedia che sta per arrivare
E anche se vorrei stare con lui,
non riesco a smuovere queste sensazioni che ho
il peggio è proprio dietro l’angolo

e si accorgerà dei sentimenti che provo per lui?
E capirà quanto conta per me?
Penso che non sarà così…

Cosa ne sarà del mio caro amico?
Dove ci porteranno poi le sue azioni?
Anche se mi piacerebbe unirmi alla folla
Nella loro nuvola di entusiasmo
Io ci provo, come posso, ma so che non durera’

E noi finiremo mai insieme?
Ooh….

E noi finiremo mai insieme?
No,io penso di no,non succederà mai
Perché io non sono l’unica

 

 

 

 

 

Una Risposta to “Nightmare Rivisited…..”

  1. antonietta Says:

    ciao bellissima canzone non la avevo mai sentite io l\’ inglese ascolto poko(perchè non lo so) ma questa e molto bella grazie per avermella fatta conoscere e complimenti per il tuo blog e molto bello!!! passa da me se vuoi… un abbraccio

Lascia un commento

