…..Freddo…….

Il freddo…… Il profumo del caldo e del "buono" in casa..anche se non è proprio casa tua fa lo stesso!
    
     Le Castagne……I mandarini…..Adoro i mandarini,sbucciarli…mettere le bucce sul "termosifone" per sentirne il profumo…."strizzarli" negli occhi di qualcuno…(hahahah)
 
 
…….Comincio a sentire l’aria del Natale…un pò meno di quando ero bambina…ma in fondo un bel pò lo sono ancora adesso…anche se mi sono trasformata in un Folletto col passare degli anni…..ma MI PIACE QUESTA TRASFORMAZIONE!!!  Sorriso
 
 
Un pò folletto un pò Fata….anche se di "fata" ho ben poco…
 
 
               e poi le mie mani….sempre gelide..vabè capita anche d’estate… e la mattina quando ti rigiri nel letto e senti la coperta…il calore…specialmente se c’è qualcuno che ti abbraccia  (ZIAO TU!!!) …  e dire che l’inverno non mi era mai piaciuto…..
 
 
                                                                                                              Nadia……Cuore rosso
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

Lascia un commento

