Bringin on the heartbreak

Questa è "Bringin on the heartbreak" canzone dei Def Leppard del 1981

22 anni dopo Mariah Carey propone la sua personale versione

Gypsy, sittin’ lookin’ pretty

The broken rose with laughin’ eyes

You’re a mystery, always runnin’ wild

Like a child without a home

You’re always searching, searching for a feeling

That it’s easy come and easy go

Oh I’m sorry but it’s true

You’re bringin’ on the heartbreak

Takin’ all the best of me

Oh can’t you see?

You got the best of me

Whoah can’t you see?

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

Can’t you see?

Oh whoah

You’re such a secret, misty eyed and shady

Lady how you hold the key

Oh you’re like a candle, your flame slowly fadin’

Burnin’ out and burnin’ me

Can’t you see?

Just try and say to you

You’re bringin’ on the heartache

Takin’ all the best of me

Oh can’t you see?

You got the best of me

Whoah can’t you see?

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

Can’t you see?

Can’t you see?

No no no

You got the best of me

Oh can’t you see?

You got the best of me

Whoah can’t you see?

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

You’re bringin’ on the heartbreak

Bringin’ on the heartache

You’re bringin’ on the heartbreak




Zingaro, sei li seduto e sei così carino
Una rosa sfiorita e gli occhi sorridenti
Sei un mistero
Sempre con il tuo spirito selvaggio
Come un bambino senza casa
Sei sempre in cerca
Sei sempre in cerca di un sentimento
Ma è facile andare e venire

Oh
Mi spiace doverlo dire ma è la verità
Non poni mai fine al mio tormento
Ti stai prendendo tutto il meglio di me
Oh non riesci a capire
Che ti sei preso tutto il meglio di me
Whoah non riesci a capire

Non poni mai fine al mio tormento
Mai fine al mio tormento
Non poni mai fine al mio tormento
Mai fine al mio tormento
Non riesci a capire
Oh

Sei un tale segreto
Con i tuoi occhi sfuggenti e inaffidabili
Baby, come riesci a possedere la chiave
Oh, sei come una candela
La tua fiamma si affievolisce lentamente
Si estingue e mi consuma
Non riesci a capire
Ciò che sto solo tentando di dirti

Non poni mai fine al mio tormento
Ti stai prendendo tutto il meglio di me
Oh non riesci a capire
Che ti sei preso tutto il meglio di me
Whoah non riesci a capire

Non poni mai fine al mio tormento
Mai fine al mio tormento
Non poni mai fine al mio tormento
Mai fine al mio tormento
Non riesci a capire
Non riesci a capire

No
No
No

Ti sei preso il meglio di me
Oh non riesci a capire
Ti sei preso il meglio di me
Oh non riesci a capire
Non poni mai fine al mio tormento
Mai fine al mio tormento

Non poni mai fine al mio tormento
Non poni mai fine al mio tormento

Adesso….non mi odiate,perchè so che lo farete…..
L’originale,è L’ORIGINALE, e non si discute…..
ma io amo la versione(il video un pò meno!) di Mariah…e adoro la sua voce…….che purtroppo la signorina ha deciso di "appendere al chiodo!"
visto l’ultimo album  e  le sue "sbagliatissime" collaborazioni!!!

vabbbèèè..cosa non si fa per i dio "DENARO"!

^_^

Lascia un commento

