Bellissima…

Something takes a part of me.
Something lost and never seen.
Everytime I start to believe,
Somethings raped and taken from me… from me.
Lifes got to always be messing with me. (you wanna see the light)
Cant they chill and let me be free? (so do I)
Cant I take away all this pain. (you wanna see the light)
I try to every night, all in vain… in vain.
Sometimes I cannot take this place.
Sometimes its my life I cant taste.
Sometimes I cannot feel my face.
Youll never see me fall from grace
Something takes a part of me.
You and I were meant to be.
A cheap fuck for me to lay
Something takes a part of me.
Feeling like a freak on a leash. (you wanna see the light)
Feeling like I have no release. (so do I)
How many times have I felt diseased? (you wanna see the light)
Nothing in my life is free… is free
Sometimes I cannot take this place.
Sometimes its my life I cant taste.
Sometimes I cannot feel my face.
Youll never see me fall from grace
Something takes a part of me.
You and I were meant to be.
A cheap fuck for me to lay
Something takes a part of me.

Go!
So…fight! something on the…
Fight…some things they fight
So…something on the…
Fight…some things they fight
Fight…something of the
No…some things they fight
Fight…something of the…
Fight…some things they fight
Something takes a part of me.
You and I were meant to be.
A cheap fuck for me to lay
Something takes a part of me.
Part of me…
Part of me…
. 



Qualcosa prende una parte di me

Qualcosa di perso e mai visto

Ogni volta che inizio a credere

Qualcosa viene violentato e

Portato via da me… da me

La vita deve sempre creare

Dei casini nella mia vita

Vuoi vedere la luce?

Non possono raffreddarsi e

Permettermi di essere libero?

E così farei anche io…

Non riesco a portare via

Tutto questo dolore

Vuoi vedere la luce?

Ci provo tutte le notti,

Invano, invano…


Qualche volta non riesco ad

Appropriarmi di questo posto

Qualche volta è la mia vita

Che non riesco a gustare

Qualche volta non riesco

A sentirmi la faccia

Non mi vedrai mai

Perdere la grazia divina


Qualcosa prende una parte di me

Tu ed io eravamo destinati a stare assieme

Una scopata economica a cui non posso sottrarmi

Qualcosa prende una parte di me


Mi sento come un mostro al guinzaglio

Vuoi vedere la luce?

Mi sento come se non avessi liberazione, anche io

Quante volte mi sono sentito malato?

Vuoi vedere la luce?

Niente nella mia vita è libero… è libero


Qualche volta non riesco ad

Appropriarmi di questo posto

Qualche volta è la mia vita

Che non riesco a gustare

Qualche volta non riesco

A sentirmi la faccia

Non mi vedrai mai

Perdere la grazia divina


Qualcosa prende una parte di me

Tu ed io eravamo destinati a stare assieme

Una scopata economica a cui non posso sottrarmi

Qualcosa prende una parte di me

Una Risposta to “Bellissima…”

  1. Arrivederci Michel!! Peter Pan della musica !! Arrivederci in un altro mondo, !! Vì

Lascia un commento

