Alice nel paese delle meraviglie…..

Il mio libro e cartone animato preferito….
Girato dal mio regista preferito….
Con uno dei miei attori preferiti….
Non potrei desiderare di meglio!!!
Sono a dir poco ansiosa di gustarmelo al cinema…..

Prosegue il conto alla rovescia fino al 5 marzo 2010, in cui è prevista l’uscita del nuovo e atteso progetto di Tim Burton "Alice nel Paese delle Meraviglie": in assenza di trailer, sono però finalmente arrivate le prime immagini della pellicola.

Le foto ritraggono Helena Bonham Carter e Johnny Depp, gli attori feticcio di Burton: la prima, moglie del regista, interpreta la perfida Regina di Cuori
e la vediamo con una capigliatura rossa e una testa alquanto
sproporzionata rispetto al corpo; il secondo, camaleontico come sempre,
è il Cappellaio Matto che – fedele alla favola di Lewis Carroll – con lo sguardo spiritato stringe fra le mani una tazza di tè.

Nelle altre immagini è possibile ammirare Anne Hathaway nei panni della Regina Bianca ed altre scene del film: Alice (Mia Wasikowska) nel giardino dei fiori, il suo incontro con il Coniglio Bianco e poi con i gemelli Tweedledee e Tweedledum.

Sul sito internet Screenweek è stata pubblicata una dichiarazione del produttore della pellicola Richard Zanuck: "Il film
è stato adattato alle dimensioni di Tim Burton. Abbiamo terminato le
riprese a dicembre, dopo solo 40 giorni, – prosegue Zanuck – adesso il
live-action viene immerso nell’animazione digitale e nel mondo delle
creature motion-capture. Poi sarà convertito in 3-D".

Nel folto cast figurano alcuni dei migliori attori anglosassoni in circolazione, tra cui Alan Rickman (Brucaliffo), Christopher LeeMichael Sheen (Coniglio Bianco) e Stephen Fry(Stregatto). (Jabberwock),




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

4 Risposte to “Alice nel paese delle meraviglie…..”

  1. .............. Says:

    bello dai………..cerchero\’ di andare a vederlo……..perche penso che sia un bel filmsu\’ un libro non facile da trasformare in film…….un bacione nadia e grazie per la novita\’…….

  2. Nadia Says:

    Tim Burton è un genio…e come tale…un "folle" nel senso buono ovviamente….io lo adoroCredo che nessuno meglio di lui possa riuscire in questa impresa….

  3. BEL POST… COMPLIMENTI… ANCHE A ME PIACE ALICE, L\’AVEVO CITATA ULTIMAMENTE! UN ABBRACCIO

  4. † Viølet Says:

    Di Burton non mi è piaciuto solo Big fish e Sweeney Todd se non era un musical era molto meglio, opinione personale ovviamente. E che dire di Alice… mi hanno detto che a 3 anni guardavo la cassetta tutti i giorni, il libro non l\’ho ancora letto ma avendolo in casa prima o poi sarò obbligata a leggerlo xD Depp e Burton insieme sono qualcosa di esplosivo, tutte le volte… chissà con questo che verrà fuori!!Scusa il commento "abusivo", abbiamo amici in comune, e quando ho letto di Alice non ho potuto fare a meno di entrare🙂 ti auguro una buona serata, a presto!

Lascia un commento

