The Kill

Uno dei miei pezzi preferiti….in assoluto
Il riferimento a Shining poi è bellissimo…
Lo adoro!


What if I wanted to break

Laugh it all off in your face


What would you do? (Oh, oh)


What if I fell to the floor


Couldn’t take all this anymore


What would you do, do, do?



Come break me down


Bury me, bury me


I am finished with you



What if I wanted to fight


Beg for the rest of my life


What would you do?


You say you wanted more


What are you waiting for?


I’m not running from you (from you)



Come break me down


Bury me, bury me


I am finished with you


Look in my eyes


You’re killing me, killing me


All I wanted was you



I tried to be someone else


But nothing seemed to change


I know now, this is who I really am inside.


Finally found myself


Fighting for a chance.


I know now, this is who I really am.



Ah, ah


Oh, oh


Ah, ah



Come break me down


Bury me, bury me


I am finished with you, you, you.


Look in my eyes


You’re killing me, killing me


All I wanted was you



Come break me down (bury me, bury me)


Break me down (bury me, bury me)


Break me down (bury me, bury me)



(You say you wanted more)


What if I wanted to break…?


(What are you waiting for?)


Bury me, bury me


(I’m not running from you)


What if I


What if I


What if I


What if I


Bury me, bury me








E se io volessi scoppiare


Riderti in faccia


Tu che faresti?


E se io cadessi per terra


non potendo più sopportare tutto questo


Tu che faresti?



Vieni, abbattimi


Seppelliscimi, seppelliscimi


Ho finito con te



E se volessi combattere


O supplicare per il resto della mia vita


Tu che faresti?


Hai detto che volevi di più


Cosa stai aspettando?


Io non sto scappando da te



Vieni, abbattimi,


Seppelliscimi, seppelliscimi


Ho finito con te


Guardami negli occhi


Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo


Tutto ciò che volevo eri tu



Ho provato ad essere qualcun altro


Ma niente è sembrato cambiare


Ora lo so, questo è ciò che sono dentro veramente


Cadendo da me stesso


Cascandoci per un’opportunità


Ora lo so, questo è ciò che sono veramente



Vieni, abbattimi,


Seppelliscimi, seppelliscimi


Ho finito con te, con te, con te


Guardami negli occhi


Mi stai uccidendo, mi stai uccidendo


Tutto ciò che volevo eri tu


Vieni, abbattimi,


Abbattimi, abbattimi..


3 Risposte to “The Kill”

  1. non so a chi ti riferisci cara.Ma perchè????non capisco ciò che hai scritto,è la traduzione della canzone?\’Ma che ….disperazione…..brrrrrrrrr!Nonna maria

  2. Si Nonninaaaa…è la traduzione della canzone non c\’è nessun riferimento a cose precise.tranquillaè un gruppo questo che io amo molto!!!

  3. .............. Says:

    ottima scelta…….anche se io sono per roba piu\’ pesa ma hanno tempo per crescere………un bacione nadia…….tutto per te e buonanotte…….

Lascia un commento

